La CHEESECAKE AL CARAMELLO è una torta fredda senza cottura formata da una croccante base di biscotti e salatini pretzel e una golosa crema al formaggio e caramello, per finire in superficie salsa al caramello salato e per decorare popcorn e salatini.
Il mix di dolce dato dal caramello e salato portato dai salatini pretzel rende questo dessert freddo senza cottura incredibile. Questa cheesecake senza cottura sia per il gusto che per la simpatica ma raffinata decorazione la rende ideale come dessert di fine pasto da mettere a centro tavola o anche come torta di compleanno.
La ricetta della cheesecake al caramello prevede la preparazione della salsa mou che ha la particolarità di avere il gusto del caramello ma rimane sempre morbida e con il sapore inconfondibile. Chiamata in inglese caramel cheesecake questo dessert freddo vi conquisterà immediatamente a ogni boccone con i pezzetti di pretzel e i popcorn.
Se siete amanti delle Cheesecake vi consiglio di provare anche la mia Cheesecake Rocher oppure la golosa Cheesecake Bueno.
PREPARIAMOLA INSIEME!!