Il GELATO AL LIMONE è uno dei gusti più classici e amati da tutti, fresco goloso e cremoso e preparato senza gelatiera!!
La ricetta del gelato al limone senza gelatiera è facile e veloce da preparare con pochissimi ingredienti come panna, latte condensato e succo di limone per ottenere un risultato cremoso e non ghiacciato. L’Italia da nord a sud è ricca di molte varietà di limoni apprezzate ij tutto il mondo come quello di Riva del Garda, il Limone sfusato di Amalfi oppure quelli di Amalfi.
Scegliendo il limone che preferite potrete preparare anche un fantastico Gelato al limone di Amalfi oppure un gelato al limone di Sorrento in base hai vostri gusti, l’importante è che i limoni siano di qualità.
Se siete alla ricerca di un dessert fresco questa ricetta del gelato al limone è quello che state cercando e sarà perfetto anche per finire un pasto nel migliore dei modi. Se siete amanti del gelato fatto in casa vi consiglio anche il classico Gelato alla Crema, il goloso Gelato al Cioccolato, uno dei più amati il Gelato alla Nocciola o il Gelato al Pistacchio, il fresco Gelato alla Fragola e tanti altri nella Sezione Gelateria.
PREPARIAMOLO INSIEME!!